Home / Costa Smeralda/Attualità  / Waterfront, il salotto smeraldino

Waterfront, il salotto smeraldino

Fino all’8 settembre shopping, glamour e appeal: pronti a scoprire Waterfront Costa Smeralda?

Location di grande eleganza e fascino disegnata dall’architetto Gio Pagani per conto di Smeralda Holding, Waterfront Costa Smeralda, sinonimo di stile assoluto, è stato teatro di grandi eventi in questa lunga estate 2019.

Ferro nero, legno e vetro sono i materiali usati sapientemente per la costruzione della struttura che si sviluppa davanti al mare, come evoca il nome stesso: ogni spazio è ideato per stupire e intrattenere, complice la cornice esclusiva degli yacht più lussuosi del Mediterraneo.

Per gli appassionati di moda e gioielli, motori, imbarcazioni di lusso e benessere, vi sono le firme più esclusive. Il luxury temporary store, concepito come “salotto sul mare” di Porto Cervo, per questo secondo anno consecutivo ospita infatti brand di fama mondiale, eventi inediti e atelier di lusso come Bentley, BMW, De Grisogono, Deodato Arte, Dolce&Gabbana, Jaguar Land Rover, Riva, San Lorenzo, Technogym, Mastercard, il cocktail bar e lounge di Nikki Beach, uno spazio dedicato alla promozione turistica del Comune di Arzachena (Arzachena Turismo), nonché un programma di iniziative per i più piccoli con i personaggi di Warner Bros.

Waterfront Costa Smeralda è una commistione tra la via dello shopping e un palcoscenico per gli spettacoli d’eccezione, dove trascorrere qualche piacevole ora di relax passeggiando tra i negozi o l’intera serata, durante uno degli show del ricco programma estivo, che prevede intrattenimenti anche per i più piccini.

Il programma completo è visibile sul sito e prevede altri ospiti musicali, esibizioni di cabaret, presentazioni di libri e diverse iniziative di intrattenimento dedicate ai bambini per una Costa Smeralda sempre più kids friendly.

Da non perdere l’ora del tramonto: davanti a un aperitivo, quando i raggi solari illuminano le increspature del mare e accarezzano i profili delle lussuose imbarcazioni dello Yacht Club Costa Smeralda, a pochi metri dai tavolini. Emozioni uniche da vivere e condividere con chi si ama.

[aps-counter]